Lifestyle

Un rum in edizione limitata per celebrare il prossimo James Bond

Blackwell Rum

Per celebrare l’uscita del nuovo Bond movie “No Time To Die”, nelle sale da novembre 2020, Blackwell Rum ha annunciato una partnership con il franchise dei film targati 007. Chris Blackwell, membro della Rock & Roll Hall of Fame e proprietario di Goldeneye, la ex residenza di Ian Fleming, ha infatti deciso di lanciare un’edizione limitata 007 del suo Blackwell Fine Jamaican Rum, che sarà venduto anche in Italia.

A rendere speciale questa edizione limitata sarà un’esperienza di realtà aumentata accessibile da un codice QR presente sulla bottiglia. “James Bond rappresenta una parte importantissima della mia vita, dai pranzi della mia infanzia con Ian Fleming a Goldeneye fino a diventare scout location nel primo film, Dr. No (1962). È stato un piacere lavorare a fianco del team di produzione in Giamaica mettendo a disposizione il nostro iconico rum per il set nella casa di James Bond”, ha detto Blackwell commentando il lancio.

Chris Blackwell

Il Blackwell Fine Jamaican Rum si ispira all’antica ricetta della sua famiglia e il risultato è un rum oro scuro invecchiato: “Un rum che celebra la Giamaica, le mie amicizie, e anche la mia eredità di famiglia”, conclude Blackwell (la famiglia di Blackwell è una delle più antiche famiglie produttrici di rum in Giamaica).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .