Come vincere la corsa ai big data? Se ne parla alla Forbes Digital Revolution

Big data
(Shutterstock)
Share
Big data
(Shutterstock)

Servono visione e capacità di governance per far fruttare quell’enorme patrimonio che sono i big data. Non soltanto in termini economici. Ecco perché in occasione della Forbes Digital Revolution si terrà un panel dedicato a ‘Analisi dati e strategie vincenti‘ con insights dai protagonisti del settore.

L’appuntamento, all’interno dell’evento multimediale ideato da Forbes Italia per raccontare la rivoluzione del digitale, è per il 19 ottobre 2020 alle ore 15 sul sito di Forbes.it, oltre che sulla pagina Facebook e sulla pagina LinkedIn di Forbes Italia.

A parlare di ‘Analisi dati e strategie vincenti’ ci saranno: Edoardo Tedeschi, partner Simmons & Simmons; Giovanni Saccaggi, director Bravo Invest; Michele Giusto, senior manager Data Reply; Anthony Mc Loughlin, vp sales data analytics Emea Altair; Gaetano Polignano, managing director Jellyfish.

Raccogliere dati e informazioni strategiche è sempre più importante per avere successo nel mutevole contesto in cui operano i moderni business. L’obiettivo, dunque, è rispondere alle domande di chi con i big data si confronta ogni giorno: come farli fruttare? Quanto investire per ottenere risultati tangibili? Su quali professionalità deve puntare un’azienda veramente innovativa? Sono solo alcuni dei temi sui quali il panel si prefigge di offrire un contributo utile alla riflessione e a chi poi deve prendere decisioni sul futuro dei business, tradizionali e digitali.