Lifestyle

Cosa mettere sotto l’albero? La lista di regali di Natale scelti da Forbes

Regali di Natale
Beautiful holiday decorated background with christmas gift boxes ,fir. christmas holiday concept

Il Natale è più vicino di quanto si pensi, e in vista delle prossime festività Forbes Italia ha selezionato alcuni regali da mettere sotto l’albero tra capsule in morbido cashmere, signature cocktail, accessori per i più business oriented e orologi di lusso.

    Gin_Mare_Pack_Isole_Koufonissi
    Gin_Mare_Pack_Isole_Kastellorizo
    Gin_Mare_Pack_Isole_Formentera
    Gin_Mare_Pack_Isole_Caprera
    Gin-Mare-Lantern-Pack-Christmas-Edition
    Gin_Mare_Pack_Isole_Pantelleria

Per questo Natale, Gin Mare ha selezionato alcune edizioni esclusive che faranno felici tutti gli appassionati dell’autentico gin con il sapore del Mediterraneo. Con le sue botaniche di qualità accuratamente selezionate, il brand propone infatti due collezioni esclusive e un’edizione speciale: Collezione delle isole, Lanterna Christmas edition e Gin mare Capri. Nella prima, cinque raffinate confezioni dedicate alle cinque isole del Mediterraneo: Pantelleria, Formentera, Caprera, Kastellorizo e Koufonissi. All’interno di ogni cofanetto, una bottiglia di Gin Mare essenziale per preparare anche a casa i signature cocktail. La confezione speciale Lanterna Christmas Edition, poi, è il regalo perfetto per chi non può fare a meno di ricreare un’atmosfera in pieno stile natalizio anche a casa, sperimentando i molteplici usi della lanterna bianca by Gin Mare per illuminare con un tocco unico di luce mediterranea ogni angolo. E per finire Gin Mare Capri, edizione speciale ispirata ai paesaggi e al lifestyle dell’isola. Un distillato agrumato e fresco che aggiunge ai classici drink un tocco ancora più mediterraneo con i suoi due nuovi ingredienti: limoni di Capri e bergamotto della penisola di Sorrento.

    (courtesy Bulgari)
    (courtesy Bulgari)

Movimento meccanico a carica automatica, bracciale in caucciù con giunture in alluminio e fibbia ad ardiglione in alluminio per le versioni con quadrante nero e grigio. Sono alcune delle caratteristiche del nuovo orologio Bulgari Aluminium, che regala un twist contemporaneo ai modelli di prima generazione lanciati nel 1998. Sono trascorsi più di vent’anni infatti dall’introduzione del primo modello, eppure il tempo non ha avuto nessun’influenza su una collezione che è rimasta viva e dinamica nella storia dell’orologeria. Oggi come allora, basti pensare che il successo dell’orologio è stato simboleggiato dalla livrea del Boeing 747 di Alitalia, il cosiddetto “Jumbo Jet”, che ha fatto da sfondo gigante ai colori dell’orologio, considerato segnatempo di eccellenza per il jet set dell’epoca. Il design dell’orologio Bvlgari Aluminium è stato tuttavia modificato: i modelli inediti del 2020 non presentano più un movimento meccatronico al quarzo, ma sono dotati di un movimento meccanico a carica automatica, la lega di alluminio è più resistente e le caratteristiche tecniche del caucciù sono state perfezionate.

    (courtesy Moleskine)
    (courtesy Moleskine)
    (courtesy Moleskine)

Moleskine ha deciso di celebrare il genio di Frida Kahlo con una capsule di taccuini, due edizioni limitate e un cofanetto speciale. Una collezione con cui Moleskine incoraggia a liberare il vostro vero io e riempire le pagine di questi taccuini con i vostri pensieri: “Viva la vida” è il claim della collezione, un invito ad abbracciare la vita. Una dichiarazione di autodeterminazione che è allo stesso tempo un messaggio pienamente inclusivo; e ultimo, ma non meno importante: “I am my own muse”, una dichiarazione di indipendenza e di forza, che si rispecchia in molti degli autoritratti dell’artista.

    (courtesy Alanui)
    (courtesy Alanui)
    (courtesy Alanui)
    (courtesy Alanui)

In linea con il costante impegno verso la sostenibilità, Alanui presenta Icons, una capsule di cardigan realizzati con filati di cashmere rigenerato e trattati con processi tracciabili e trasparenti che utilizzano esclusivamente risorse ed energia rinnovabile. Realizzati in due diversi fit, i cardigan, disponibili per uomo e donna, sono proposti in quattro varianti colore in una palette che include il nero, il blu, il rosso, il cammello e il bianco. La medaglietta che unisce l’immagine di un surfista con quella di San Cristoforo, il patrono dei viaggiatori, è poi un portafortuna per instancabili avventurieri. Ciascuno dei cardigan è dotato di etichette e cartellini speciali, che permettono ai consumatori di individuare immediatamente l’anima innovativa e responsabile delle creazioni di Alanui. Un regalo di Natale davvero unico.

    Abiby Box (courtesy Abiby)
    Abiby Box (courtesy Abiby)
    Abiby Box (courtesy Abiby)
    Abiby Box (courtesy Abiby)

Non può infine mancare la bellezza: il regalo di Natale perfetto è una selezione Abiby di 7 tra i migliori prodotti per una beauty routine ricercata e d’effetto. La box contiene prodotti di Marc Jacobs Beauty, Dr. Eve Ryouth, Ya-be, Fedua e STYLondon. E per non rischiare, ci sono sempre le Gift card regalo che possono essere utilizzate su tutti i prodotti dello shop e sui piani delle beauty box. Dopo l’acquisto verrà inviata un’email con il codice regalo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .