ForbesLive

Brand New Security, l’evento con Cisco per capire la cybersecurity in un paese sempre più digitale

Quest’ultimo anno ha mostrato quanto le tecnologie digitali siano fondamentali per farci accedere a diritti e doveri e per la protezione di valori non negoziabili. Mai come in questi dodici mesi il digitale è infatti diventato essenziale per la vita delle persone. Appare chiaro come la tecnologia debba essere al servizio delle persone. Perciò, per un accesso sicuro, semplice e protetto, la cybersicurezza e la data privacy diventano imprescindibili. Allo stesso modo si è reso evidente quanto un’eventuale mancanza di protezione dal cybercrime renda vulnerabile e fragile un sistema economico sempre più innovativo.

Questi i temi che verranno trattati giovedì 11 marzo, dalle ore 16.30 alle 17.30, in occasione del secondo appuntamento del ciclo di eventi Beyond The Future, organizzati da Cisco e Forbes Italia, dal titolo Brand New Security. L’evento, moderato dal managing editor di Forbes Italia, Daniel Settembre, vedrà la partecipazione di Gianmatteo Manghi, direttore commerciale di Cisco Italia, Massimo Monacelli, chief property & casualty officer di Generali Italia e Niccolò Bertolini Clerici, partner dello studio legale Legance, con i quali verranno approfonditi spunti e criticità del mondo della sicurezza informatica.

L’evento sarà trasmesso su forbes.it oltre che sulle pagine Facebook e LinkedIn di Forbes Italia. Per le iscrizioni cliccare qui.

Per vedere la prima puntata del ciclo Beyond The Future clicca qui

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .