Forbes Italia

Mapi Danna, la storyteller dei sentimenti più famosa della tv si racconta in una nuova puntata di Forbes Women

Alle telecamere di Forbes Women Mapi Danna ha raccontato i suoi nuovi progetti e la sua idea di leadership. Autrice, conduttrice radiofonica e televisiva, imprenditrice e personal writer. Ma soprattutto scrittrice: l’autrice ha iniziato infatti ad amare le parole da bambina e, da quel momento, ha deciso di trasformare questa passione nel lavoro dei suoi sogni. 

Milanese doc, dopo un’esperienza nel giornalismo inizia a scrivere libri per bambini, testi scolastici e approfondimenti di lettura come strumenti didattici relativi all’educazione affettiva.

Mapi Danna il giorno del suo matrimonio con Claudio Cecchetto

Nel 2013 arriva poi il progetto editoriale Love Books, un progetto di storytelling dedicato alle relazioni con al centro storie d’amore di persone comuni, raccontato anche in radio e in televisione. 

Nel 2019 poi Love Books attira anche il mondo del web con Love Tour, viaggio itinerante in giro per l’Italia con protagoniste numerose web star, influencer e TikToker.

Il primo libro arriva invece nel 2017 quando pubblica per Mondadori “Una vita in gioco” con Chantal Borgonovo, che le permette di aggiudicarsi il premio Zanibelli 2018 e una menzione speciale al premio CONI 2018.

La puntata andrà in onda mercoledì 28 alle ore 21.00 sul canale 511 di Sky e 61 di Tivùsat e sarà trasmessa in streaming dalla pagina bfcvideo.com, nella sezione Forbes Women.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .