Forbes Italia

Alessia Fattori Franchini racconta la sua esperienza nella comunicazione di lusso alle telecamere di Forbes Women

La nuova protagonista di Forbes Women è Alessia Fattori Franchini, founder di AFF, atelier di comunicazione specializzato nelle eccellenze della moda, della gioielleria e del lifestyle. Milanese d’elezione, mamma e collezionista appassionata di arte moderna, ha fondato AFF nel 2008, quando era portavoce dell’assessore alla Moda e al Design di Milano e, contemporaneamente, iniziava a sostenere come consulente importanti realtà che si affidavano a lei per la comunicazione.

Alessia è stata docente in brand communication all’Istituto Marangoni, ama leggere e condividere le sue passioni sui social network. Collezionista di articoli di costume si interessa di comunicazione umana oltre che professionale. AFF, il progetto cui si dedica con maggior passione, a oggi è formata da un team di 10 professionisti tra cui molti giornalisti.

Potete seguire l’intervista completa, girata negli spazi dello showroom Moroso di via Pontaccio stasera alle ore 21 dal canale 511 di Sky o 61 di Tivùsat, e in streaming dalla piattaforma bfcvideo.com (sezione Forbes Women).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .