digital revolution
ForbesLive

Forbes Digital Revolution: ecco il programma della terza giornata

Manca poco alla terza edizione della Forbes Digital Revolution, il virtual business summit nato nel 2020 e pensato per raccontare la rivoluzione in atto nel mondo del digitale insieme ai big del settore tech.

Un’intera settimana di eventi online attraverso i quali scoprire lo sviluppo e la trasformazione dei nuovi settori in ascesa, grazie all’avvento della tecnologia.

La nuova edizione dell’evento si svolgerà dal 24 al 28 ottobre, in diretta dal Palazzo del Consiglio Regionale della Lombardia a Milano e sarà fruibile in streaming su forbes.it e sulle pagine Facebook e LinkedIn di Forbes Italia.

Sono quasi 50 le società partner dell’evento che, sotto la regia di Forbes Italia, daranno vita a 3 round table in ognuna delle giornate di evento. Nei giorni scorsi abbiamo descritto il programma delle prime due giornate di evento, oggi scopriamo quello della terza.

Il 26 Ottobre, alle 9.30, sarà proposta la round table “Insurtech” che vedrà coinvolti: Natalia Antongiovanni, Business Development Officer di ICG spa; Flavio De Laurentis, Co-founder e Managing Director di All Well e Alessio Emanuel Caiazzo, Ceo & Founder di ABM srl e del Brand Feedelio Marketplace/ecommerce assicurativo.

Alle 11.30 sarà la volta della tavola rotonda “Digital Banking” che vedrà la partecipazione di: Federico Roesler Franz, General Manager Italy di Solaris; Carlo Portioli, Head of Open Finance di Banca Sella e Andrea Di Filippo, Direttore Divisione Servizi Finanziari di Sopra Steria Italia.

Chiuderà la terza giornata, alle 15.00, la round table “Cloud” nella quale sarà possibile seguire i contributi di: Alessandro Di Felice, Key Account Manager di OVHcloud; Vincenzo Paccione, Sales Manager di Boolebox; Paolo Lossa, Country Sales Director – Italy di CyberArk e Giorgio Galli, Manager Sales Specialist & Solution Architect Team di Red Hat Italy.

L’intero programma dell’evento è online. Per informazioni e iscrizioni: https://forbes.it/eventi/forbes-digital-revolution

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .