Nanan prosegue la crescita internazionale: Catrinel Marlon è la nuova art director del brand

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L’art director Catrinel Marlon e l’ad del brand Claudio Pizzolato
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Nanan, marchio internazionale di arredamento e abbigliamento bambino, ha dato il benvenuto alla nuova art director Catrinel Marlon. La nomina è una conferma della volontà del brand di proseguire il suo percorso di crescita sui mercati internazionali.

A lei è affidato il compito di armonizzare le componenti grafiche e visuali di Nanan per comunicare tutte le emozioni che il brand vuole esprimere, oltre al coordinamento delle nuove collezioni. “Sono entusiasta di entrare nel mondo della moda dei bambini”, ha dichiarato Catrinel, “un sogno che aveva fin dall’inizio della sua carriera”.

Esperienza e visione internazionale per Nanan

Marlon, che ha nel proprio bagaglio professionale esperienze con grandi marchi nel settore della comunicazione visiva e della pubblicità, porterà esperienza e visione internazionale per il brand. Già volto di Armani e ambassador worldwide di Chopard, ha all’attivo numerose campagne di moda ed esperienze nel mondo del cinema in qualità di attrice e regista.

“Catrinel come direttore creativo di Nanan è la scelta perfetta”, ha commentato il ceo Luca Benigni. “La sua multiforme esperienza nel settore della moda e del cinema hanno il potenziale per trasformare la nostra attività e il business del lusso nel suo complesso”.

Dal 2006 l’azienda è cresciuta esponenzialmente, tanto da aprire il primo flagship store a Milano nel 2008, seguito da aperture a Roma, Ravenna, Tirana, Vienna e Tokyo. Il processo di espansione ha portato nel giugno 2019 all’ingresso a maggioranza di Annabel Holding con il dott. Luca Benigni. Oggi la società è presente su tutto il territorio nazionale, con un’attenta rete di distribuzione, e su quello internazionale in 15 Paesi, tra cui Giappone, Emirati Arabi, Kuwait e Qatar.

 

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