Small Giants, il roadshow di Forbes, in collaborazione con Confindustria, dedicato alle Pmi italiane, ha fatto tappa a Mantova, in Casa Marcegaglia. Marcegaglia è il gruppo industriale italiano attivo nella trasformazione dell’acciaio, fondato da Steno Marcegaglia nel 1959 a Gazoldo degli Ippoliti e ancora oggi guidato dalla famiglia, in particolare da Antonio ed Emma Marcegaglia. La diciassettesima tappa è stata moderata da Edoardo Prallini, giornalista di Forbes ed executive editor del progetto Small Giants ed è iniziata con l’intervento di Fabio Viani presidente Confindustria Mantova.
Tre i panel della serata dedicati alla valorizzazione del made in Italy, alle strade della crescita e al binomio innovazione e sostenibilità.
Il primo panel ha visto la partecipazione di Massimo Dassano business development manager di Alibaba.com Italia, Enrico Mariani partner LCA Studio Legale e Maurizio Ghirardi direttore commerciale e vicepresidente Cmm Laser. Nel secondo panel sono intervenuti Andrea Bet, Executive Mba di LeanBet, Francesco Balacco regional sales manager Pmi sud Europa di TikTok for Business e Alessio Arioli amministratore delegato di Brar Elettromeccanica.
Nell’ultimo panel hanno parlato Alessandro Como head of disty channels sales di Samsung Electronics Italia, Tiziana Campanella responsabile commerciale e corporate banking underwriting di Banca Ifis, Roberto Porini general manager di Action Agency e Massimiliano Bedogna general manager di Bedogna.
In conclusione, l’intervento di Antonio Marcegaglia presidente e amministratore delegato di Marcegaglia Steel ed Emma Marcegaglia presidente e amministratore delegato di Marcegaglia Investment.
Il prossimo appuntamento si terrà il 10 novembre a Palermo e sarà l’ultimo del 2023.
Gli ospiti
Gallery 2
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .