Interbrand Arenas

Interbrand Arena – Episodio 5 – Arenas Dwell

In un momento in cui i consumatori hanno molto più potere dei brand, ciò che definisce un settore e ne delinea il confronto competitivo è completamente cambiato. Interbrand, leader nel settore del branding da quasi 50 anni, analizza il concetto di Arene competitive e il modo in cui i diversi player si confrontano tra di loro.

Oggi i brand devono sempre più anticipare le necessità e i bisogni dei singoli individui, di conseguenza la sfida competitiva si è spostata dai prodotti/servizi offerti alle necessità e ai desideri da soddisfare.

In questa quinta puntata, ospiti Beatrice Riva, client director di Interbrand, e Alessandro Dondi, brand marketing communication director di Kerakoll Group. Ascoltiamo come questo brand sta cambiando il settore dell’edilizia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .