Dare voce agli innovatori di domani. Questo il claim del progetto “The Tomorrow Makers” di Forbes Italia e Honor, che ha visto 4 talent italiani confrontarsi su temi quali digitalizzazione, innovazione, tecnologia. Fil rouge del racconto è il modello Honor Magic V2, foldable più leggero e sottile in commercio, spiegato nelle sue funzionalità all’avanguardia.
La seconda “voce” che ha raccontato la sua storia imprenditoriale è Vittoria Zanetti, co-founder di Poke House. Dal suo store di Porta Venezia a Milano, Zanetti ripercorre le tappe della sua storia imprenditoriale.
“L’idea nasce nel 2018 insieme al mio attuale socio Matteo Pichi”, ricorda. Insieme alla qualità del prodotto, anche per Vittoria Zanetti la tecnologia ha giocato un ruolo fondamentale per il successo dell’azienda. “Noi siamo nati con le piattaforme di delivery e il nostro primo negozio era virtuale”.
Le giornate lavorative di Vittoria sono sempre in movimento: “Viaggiando spesso, avere un dispositivo pieghevole come il Magic V2 è estremamente comodo. Una tra le tante funzionalità vincenti? Poter fare le mie video call mentre nel frattempo riesco a tenere aperte altre applicazioni”.
Qui il video completo:
Forbes Honor – Zanetti – Poke House from BFC Video on Vimeo.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .