Come se stessimo raccontandovi una favola, oggi parliamo di un’idea imprenditoriale che ha visto la luce qualche anno fa in una cameretta.
Precisamente quella di Martina Strazzer, giovane creativa modenese – selezionata nei Forbes under 30 – fondatrice di Amabile, brand di gioielli nato a ridosso del periodo Covid; un investimento iniziale minimo, ma tutta la spinta emotiva di chi ha deciso di inseguire un sogno uscito da un cassetto, della propria cameretta apputo.
E così, nel 2024, Martina Strazzer è diventata un’imprenditrice proprietaria di un’azienda da circa 40 dipendenti e che fattura gia diversi milioni di euro. Senza contare gli oltre 2,3 milioni di follower che seguono Martina tra Instagram e TikTok.
La redazione di FORBES ha intervistato Martina Strazzer, nella nuova puntata di Chill&Biz, il video-podcast dedicato alle storie di successo attraverso le frontiere dei social media.
Qui sotto la puntata integrale condotta, come di consueto, dal giornalista Matteo Chiamenti e da Andrea Agostini, CMO di Forbes Italia.
Il videopodcast della puntata di Chill & Biz con Martina Strazzer:
Qui sotto il podcast della puntata di Chill & Biz con Martina Strazzer:
Ascolta “DOVE NASCONO I SOGNI?💍 MARTINA STRAZZER DA CHILL&BIZ⚡️” su Spreaker.
I social di Martina Strazzer:
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .