Treviso, l’ex Catasto torna a nuova vita: apre Regus in via Piave
International Workplace Group (IWG) in partnership con Decumano Immobiliare, ha aperto un nuovo spazio Regus nell’ex edificio del Catasto in via Piave a Treviso
Favorire la produttività e nuove opportunità di business, senza perdere di vista la flessibilità. Il lavoro ibrido sta diventando una soluzione sempre più comune e richiesta. Proprio per questo, International Workplace Group (IWG), leader mondiale degli spazi di lavoro flessibile, in partnership con Decumano Immobiliare, realtà specializzata in riqualificazioni immobiliari, ha aperto un nuovo spazio Regus nell’ex edificio del Catasto in via Piave a Treviso.
Lo storico immobile di oltre 2.000mq diventa un moderno centro nevralgico per il business. Il nuovo spazio Regus occuperà 850 metri quadrati e offrirà una gamma completa di soluzioni per ogni esigenza professionale: non solo uffici e postazioni, ma un ecosistema pensato per lavorare e creare occasioni di business e networking per il tessuto imprenditoriale locale. Si contano 22 uffici privati di varie dimensioni, 79 postazioni di lavoro in aree condivise, una business lounge per incontri informali, 3 sale riunioni attrezzate e spazi di coworking dedicato.
Mauro Mordini, Country Manager Italia di International Workplace Group, ha commentato: “Con questa apertura strategica rafforziamo la nostra presenza in Veneto, portando i nostri servizi in una città dinamica come Treviso. Il nostro obiettivo è fornire soluzioni e offrire a professionisti e aziende la massima flessibilità per crescere e prosperare”.
L’iniziativa si inserisce in un più ampio progetto di riqualificazione urbana del quartiere Selvana, un’area in piena espansione situata strategicamente tra le mura cittadine e il nuovo polo delle ex Caserme Salsa.
Mauro Mordini – Country Manager Italia International Workplace Group
L’amministratore di Decumano Immobiliare, ha aggiunto: “Crediamo fortemente nel potenziale di quest’area e nella valorizzazione di immobili strategici per la città. La partnership con un leader globale come IWG ci permette di portare a Treviso un servizio di altissimo livello, rispondendo alle nuove esigenze del mondo del lavoro e riqualificando un edificio di pregio. Questo progetto è un esempio perfetto di come visione globale e competenza locale possano generare valore per l’intera comunità.”