Un bancone dal sapore vintage, ispirato all’estetica dei locali anni ’60 e ’70, diventa il palcoscenico ideale per progettare l’imprenditoria di domani. È questa l’anima di Bar Futuro, il vodcast di HEY ITALIA, l’ecosistema creato da EY per valorizzare e raccontare le eccellenze del nostro Paese.
In questo nuovo episodio di Bar Futuro, Giulio Saitti, direttore generale LUO, ripercorre la crescita dell’azienda, dai primi grandi successi imprenditoriali alle sfide più difficili affrontate durante le crisi di mercato e la pandemia.
Con Mary De Gennaro e Giuseppe Perrone, il direttore approfondisce il valore del binomio “People and Tech”, evidenziando come intelligenza artificiale, reskilling e il capitale umano stiano trasformando il settore della customer experience.
Un confronto che offre una riflessione su come tecnologia e persone debbano evolvere insieme per creare un modello di impresa più resiliente, innovativo e orientato al futuro.