Pharrel Williams a un evento Netflix
Style

Lapo Elkann e Pharrell Williams di nuovo insieme per Billionaire Boys Club

occhiali modelli
(italiaindependent.com)

Quando un’intesa creativa funziona bene, c’è più di un motivo per ripetere l’esperimento. E quello di Lapo Elkann, fondatore di Italia Independent, e il cantautore Pharrell Williams, ideatore di Billionaire Boys Club, ha a che fare ancora una volta con il settore eyewear. Risultato del co-branding tra le due realtà è un accordo di licenza per la produzione e distribuzione di una linea di occhiali da sole, già in vendita nelle rispettive boutique e sui rispettivi e-commerce. La linea comprende 3 modelli da sole in tre varianti colore, ispirati allo stile urban newyorkese degli anni Novanta.

“Sono orgoglioso di annunciare quest’unione con Billionaire Boys Club. I due team creativi lavoreranno con grande empatia per la realizzazione di una collezione i cui frutti offriranno al mercato prodotti cool e fortemente desiderabili, in linea con i criteri di qualità che trainano le due aziende”, ha detto Lapo Elkann, che ha fondato Italia Independent a gennaio 2007.

occhiali modella
Instagram @italiaindependentofficial

Fondato nel 2005 da Pharrell Williams, invece, il brand di streetwear Billionaire Boys Club non è nuovo a episodi di co-branding avendo in passato collaborato anche con il marchio tedesco Adidas. Ma dietro il significato del suo nome si cela ben altro che la semplice offerta di abbigliamento: vestire Billionaire vuol dire piuttosto appartenere a un vero e proprio club, dove i suoi componenti si ritrovano per stile e gusti musicali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .