Accuracy

Share

Accuracy, società fondata nel 2004 a Parigi e presente in Italia dal 2008, si occupa di consulenza internazionale indipendente e fornisce consulenza al management e agli azionisti delle società in merito alle decisioni strategiche o critiche, in particolare nelle transazioni, nelle controversie e nelle crisi. La dedizione ai clienti è un ingrediente essenziale per l’alta qualità del lavoro svolto e garanzia del rispetto dei più rigorosi standard etici, evitando qualsiasi conflitto d’interesse e mettendo la riservatezza del cliente in cima all’ordine del giorno. I loro team sono internazionali, multiculturali e diversificati, combinando le loro competenze nel modo più efficace ed efficiente per raggiungere risultati e fornire servizi su misura ai clienti. Accuracy è presente in 14 paesi tra Europa, Nord America, Asia, Medio Oriente e Africa. La società si impegnare a tirare fuori il meglio da tutte le persone che vi lavorano, secondo una politica di High standards and Consideration che ha l’obiettivo di promuovere misure per arricchire la vita professionale e personale di tutti i dipendenti Accuracy. 

CONTATTI

Piazza Cavour 2 - Milano
Tel. 02 366 962 01
Email: [email protected]

Personaggi ed interpreti

Valentina Pessina è global Hr manager in Accuracy. Arrivata nel 2010, ha lavorato su una vasta gamma di incarichi tra Milano, Londra e Parigi, fornendo consulenza finanziaria a clienti, Pe founds e corporate. La sua esperienza come consulente e il rapporto duraturo con Accuracy le hanno permesso di dare una svolta alla carriera professionale e dal 2019 si occupa di Accuracy Global Hr. Dopo la laurea in economia alla Bocconi, ha svolto un periodo di tirocinio in Be Asia e poi nella società di consulenza Kpmg.

Il punto forte

Accuracy segue i valori dell’integrità, del coraggio, della trasparenza, dell’apertura, della sicurezza e della condivisione. Nel 2021 è stata premiata come best workplace e best workplace for innovation. Gli ingredienti che rendono Accuracy un Gptw sono i seguenti: l’alta qualità dei propri servizi, il concetto di pensare fuori dagli schemi, gli elevati standard e considerazione, i seminari, le comunicazioni trasparenti, un vero e proprio progetto imprenditoriale e un senso di solidarietà tra colleghi. Questi ingredienti hanno l’obiettivo di creare uno stato d’animo diverso e motivante e un ambiente che promuove la realizzazione professionale e personale di ciascun dipendente.

Share
Contenuto successivo