Migliori ristoranti italiani: Dry Milano tra le 100 Eccellenze Italiane per Forbes
Speciale 100 Eccellenze Italiane 2020
Ristoranti

Dry Milano

Speciale 100 Eccellenze Italiane 2020

Affermato locale della nightlife milanese, rappresenta un prototipo di qualità e innovazione cittadina. Nato in Via Solferino da un’idea di Andrea Berton, proponendo una nuova formula pizza & cocktail, ha trovato da subito riscontro nel pubblico divenendo luogo cult e immancabile checkpoint del weekend. Il secondo locale, aperto in Viale Vittorio Veneto ha segnato un ulteriore traguardo e l’affermazione completa del concept a Milano proponendo eventi mondani come il nuovo “Ipse Mixit”. Lorenzo Sirabella (nella foto), abile pizzaiolo della scuola di Enzo Coccia, e Federico Volpe, barman e cervello dei cocktail serviti, firmano le proposte che è possibile degustare, e godere, in Dry mentre Giovanni Biaggini – direttore – fa si che l’esperienza degli ospiti sia sempre completa ed eccellente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

Migliori ristoranti italiani: Dry Milano tra le 100 Eccellenze Italiane per Forbes
Personaggi ed interpreti

Nato e cresciuto in Friuli Venezia Giulia, Andrea Berton proviene dalla scuola Gualtiero Marchesi e ha lavorato nelle brigate più importanti della cucina italiana. Una stella Michelin al suo ristorante a Milano e una anche a Berton al lago, per una cucina essenziale ed elegante, legata alla tradizione e al territorio, con la voglia di sperimentare.

L'abbiamo scelto perché

Propone una cucina italiana moderna da condividere insieme, non si è fermato nella ricerca di qualitò dopo i primi successi.

Contenuto precedente
Contenuto successivo