Fra Diavolo è una presa di posizione decisa, è la scelta di un impasto tra tre differenti impasti leggeri e di ingredienti selezionati accuratamente. La pizza contemporanea della catena Fra Diavolo nasce dalla creatività dei pizzaioli e dalla qualità delle materie prime di produttori artigianali. Se il valore di un brand fosse un manifesto, questo sarebbe quello di Fra Diavolo, format con caratteristiche peculiari: pizza contemporanea, alla napoletana e con il cornicione alto; al tempo stesso catena e pizzeria artigianale, che ha saputo espandersi in Italia mantenendo altissima la guardia sulla qualità del prodotto e della materia prima. Undici punti vendita attivi, l’ultimo, a Milano a gennaio 2020, e due prossime aperture a Bologna e Roma. La catena di pizzerie con caratteristiche peculiari (pizza contemporanea, alla napoletana e con il cornicione alto) non effettua consegne a domicilio ma ha puntato a valorizzare l’utenza, individuando degli ambassador tra coloro che avevano già interagito sui social.

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CONTATTI

www.fradiavolopizzeria.com

In primo piano

Mauro D’Errico è il presidente del Gruppo Kappa, società che gestisce Fra Diavolo.

Il punto forte

Digitalizzazione, sperimentazione e innovazione. La scelta del digitale per innovare e migliorare, garantendo il massimo dell’efficienza in ogni punto vendita. Il digitale è stato anche una leva per il brand tramite gli influencer, i nuovi testimonial della porta accanto, che sono riusciti nel processo di word of mouth, dando a Fra Diavolo la possibilità di acquisire notorietà e follower.

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