Signorvino

Share

Non si tratta soltanto di un negozio. Signorvino ormai rappresenta un punto di riferimento in città per gli appassionati di enogastronomia e per chi ha la curiosità di scoprire questo magico mondo con facilità, divertendosi e sperimentando il meglio della produzione italiana a prezzi accessibili. Da Signorvino è possibile infatti acquistare una bottiglia per qualsiasi occasione, pranzare o cenare, ordinare un aperitivo degustando abbinamenti sempre nuovi, partecipare a lezioni, tasting, Masteclass o trascorrere insieme una serata grazie agli oltre mille eventi organizzati ogni anno. In tutti gli store è possibile trovare oltre 2mila etichette, rappresentative dei territori italiani a maggior vocazione vinicola. Grandi nomi e piccolissime aziende spesso introvabili a disposizione di tutti, a un passo da casa e nei punti più iconici delle città. L’attenzione ai piatti proposti è maniacale ed il perfetto connubio vino-cibo rappresenta il vero obiettivo. La ricerca inizia con la scelta di produttori seri ed attenti che possano garantire i massimi standard qualitativi. Da parte dei food specialist c’è un controllo diretto della filiera produttiva e un rapporto personale con i chi lavora ogni giorno per consegnare prodotti freschi e genuini.

CONTATTI

www.signorvino.com

In primo piano

Signorvino nasce nel 2012 da un’idea e dalla passione di Sandro Veronesi, presidente del gruppo Calzedonia. Oggi gestisce l’impresa il figlio Federico (nella foto).

Il punto forte

Vendita specializzata con un servizio giovane, di qualità e attento alle esigenze del cliente grazie alla figura innovativa del wine manager, che segue nella vendita chi è meno esperto. Negli store Signorvino, si può trovare una grande selezione di salumi e formaggi Dop e Igp provenienti da tutta Italia e presidi Slow Food.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo