Situati nella cittadina di Albisola Superiore, sul mare Ligure, “I Soliti Pizzaioli” sono un vero e proprio paradiso per gli amanti della pizza, specializzandosi principalmente nei servizi di asporto e domicilio. Collocati in una posizione strategica, questa accogliente pizzeria si distingue per la qualità delle sue pizze e l’efficienza del servizio. L’atmosfera all’interno della pizzeria è calorosa e familiare anche se è il servizio di asporto e domicilio che caratterizza il suo core business. Il personale si impegna a garantire una rapida preparazione degli ordini, mantenendo al contempo elevati standard qualitativi. Il menù offre una vasta selezione di pizze gourmet preparate con ingredienti freschi e di prima qualità. Oltre alle classiche pizze ci sono anche opzioni per i palati più avventurosi, come la pizza “Profumo di Pistacchio” o la “Profumo di Mare”. La pizzeria offre anche alternative per chi ha esigenze alimentari specifiche, come pizze senza glutine o vegane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

CONTATTI

Sede: corso Ferrari 37,
17011 Albisola Superiore (SV)
Telefono: 019487431
Email: [email protected]

In primo piano

Con la sua esperienza versatile, l’imprenditore Riccardo Patruno aggiunge un tocco strategico a ogni progetto, contribuendo al progresso e alla diversificazione nel campo della ristorazione. Insieme a lui Simone Mora, appassionato studente di ingegneria biomedica, che porta un contributo di idee innovative, e il visionario imprenditore edile Arnold Ismalaj la cui leadership innovativa plasma progetti che uniscono estetica e funzionalità, anticipando visioni e portando idee sul design e sostenibilità.

Il punto forte

Tra le pizze da non perdere merita un cenno la Matilda, un’autentica pizza signature del locale. L’impasto è realizzato esclusivamente con farine Bongiovanni macinate a pietra, condita con la polpa di pomodoro più selezionata per la salsa, garantendo un sapore fresco e vibrante che si sposa perfettamente con gli altri ingredienti. La vera stella di questa pizza è la burrata pugliese. A completare il topping, fette di prosciutto crudo di Parma.

Contenuto precedente
Contenuto successivo