Idylio by Apreda

Share

Per vivere Roma in maniera diversa, The Pantheon Iconic Rome Hotel è il luogo giusto per respirare la Città Eterna e godere di un’ospitalità curata nei minimi dettagli. In questo contesto, l’aspetto gastronomico ricopre un ruolo di primo piano: immergersi nei piaceri del gusto significa scoprire un luogo, capirne la storia e la cultura. Il ristorante Idylio by Apreda, una stella Michelin, è una vera e propria enclave gourmet, intima e riservata. Qui i sapori mediterranei si fondono alla perfezione con lo spirito internazionale tipico di una metropoli da sempre al centro del mondo. Francesco Apreda, l’Executive Chef è l’interprete di una cucina in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Estro, tecnica, equilibrio, radici italiane ed eleganti pennellate di Oriente: queste le caratteristiche che compongono la sua cifra stilistica. Per completare un’esperienza gastronomica che lascia il segno, è possibile scegliere tra le migliori etichette vinicole nazionali e internazionali. Ma la cucina dello chef si presta decisamente anche ad abbinamenti con il variegato mondo della mixology, un fronte quello dell’abbinamento cibo-cocktail ancora non del tutto esplorato, con sorprese davvero interessanti.

CONTATTI

Via di S. Chiara 4/A - Roma - Tel. 06 8780 7080
www.thepantheonhotel.com/idylio-by-apreda/

In primo piano

Origini napoletane e spirito internazionale, Francesco Apreda è un riuscito mix tra sapori mediterranei e influenze orientali, tra il gusto tutto italiano per la scelta della materie prima e la tecnica maturata tra Londra, Tokyo, Mumbai e New Delhi.

Il punto forte

Apreda con Idylio sta riscrivendo un nuovo capitolo della sua carriera, desideroso di alzare ulteriormente l’asticella, volando sempre più alto. Una filosofia culinaria basata sulle note orientali mixate alle influenze italiane.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo