lenovo1
Technology

Lenovo

Lenovo è una potenza tecnologica globale da 62 miliardi di dollari, al 217mo posto della classifica Fortune Global 500, con 77.000 dipendenti in tutto il mondo che opera con milioni di clienti ogni giorno in 180 mercati. Forte di una ambiziosa visione di fornire una tecnologia più intelligente per tutti, Lenovo ha costruito il suo successo come la più grande azienda di PC al mondo espandendosi ulteriormente in aree di crescita che abilitano la moderna infrastruttura IT (client, edge, cloud, network e intelligence) inclusi server, storage, dispositivi mobili, software, soluzioni e servizi. Questa trasformazione, insieme all’innovazione rivoluzionaria di Lenovo, contribuisce a costruire un futuro più inclusivo, affidabile e intelligente per tutti, ovunque. Per saperne di più, visita https://www.lenovo.com esegui le ultime novità tramite il nostro StoryHub.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

SITO WEB
www.lenovo.com
CONTATTI

Sede: via San Bovio 3, 20054 Segrate (Milano)
Telefono: 0223312122
Email: [email protected]

OBIETTIVI
Obiettivo 1
Obiettivo 3
Obiettivo 4
Obiettivo 5
Obiettivo 6
Obiettivo 7
Obiettivo 8
Obiettivo 9
Obiettivo 10
Obiettivo 12
Obiettivo 13
Obiettivo 14
Obiettivo 16
Obiettivo 17
lenovo2
Personaggi ed interpreti

Marco è responsabile del Gruppo Service and Solution (SSG) di Lenovo in Italia, divisione dove confluiscono le soluzioni e i servizi IT dedicate a PC, infrastrutture e soluzioni verticali intelligenti. Un contesto in cui nascono progetti innovativi legati all’economia circolare e per la compensazione delle emissioni di CO2. L’entusiasmo di Marco e del suo team per questi progetti nasce dalla convinzione che attraverso il coinvolgimento dei clienti si possa raggiungere un futuro più sostenibile.

Il punto forte

Lenovo fa leva su un approccio olistico all’innovazione per incrementare la sostenibilità dei suoi prodotti e servizi e prosegue la transizione verso un’economia circolare, aumentando il numero di prodotti che integrano materiali riciclati provenienti da dispositivi elettronici giunti a fine vita. Grazie all’adozione di misure di riduzione delle emissioni, è entrata nel primo gruppo di aziende a ricevere la convalida degli obiettivi dall’iniziativa Science Based Targets. La società ha aumentato gli investimenti in energia solare, triplicando la propria produzione rispetto all’esercizio 2018/19, grazie all’installazione di impianti fotovoltaici nelle fabbriche e negli uffici di tutto il mondo.

Contenuto precedente
Contenuto successivo