Mama Eat

Share

La buona cucina di casa, anche senza glutine. Mama Eat è un brand nato a Napoli che punta sulla buona cucina della tradizione in una doppia versione: tradizionale e senza glutine. Tutto nasce 20 anni fa, quando Marcella Navarro – mamma di Roberto Zeccolini, business development manager della catena dei ristoranti Mama Eat -, scopre di essere celiaca. La grande difficoltà nel poter mangiare con i propri cari fuori casa, a causa della mancanza di proposte adeguate, l’ha portata – insieme ai suoi fratelli Roberto e Giovanni Navarro -, ad aprire Mama Eat. Un progetto che ha saputo rapidamente conquistare il palato degli appassionati della buona cucina e la fiducia di chi, a causa dell’intolleranza al glutine, non poteva concedersi facilmente una piacevole esperienza gastronomica e condividere un momento a tavola, con i propri cari, senza limiti e distinzioni. Mama Eat oggi conta sei locali dislocati tra il capoluogo campano, Roma e Milano, ai quali presto si aggiungeranno una terza sede nella Capitale (in zona Ponte Milvio) e la prima apertura a Firenze. Un format divenuto noto per la proposta a base di piatti della storia culinaria di Napoli, realizzati con cura e in sicurezza grazie alla presenza di una doppia cucina, che consente di evitare il rischio contaminazione.

CONTATTI

Via Manzoni, 6A - Napoli
Telefono: 338 7086325
email: [email protected]

Personaggi ed interpreti

“Portare il gusto dei sapori di casa al ristorante”: questa la mission di mamma Marcella e del suo staff. Per raggiungere l’obiettivo in ogni locale di Mama Eat sono presenti due cucine, due forni per le pizze, due chef e due brigate per la preparazione dei piatti. L’attenta selezione delle materie prime, il rispetto della tradizione e il gusto della condivisione a tavola, rappresentano l’impegno principale di Mama Eat per garantire ogni giorno piatti buoni come quelli di una volta, “come quelli che preparerebbe mammà”.

Il punto forte

La cucina tradizionale napoletana, anche senza glutine. Mama Eat nasce dalla piena conoscenza di tutto ciò che concerne la celiachia e la grande passione per la tradizione gastronomica della cultura gastronomica partenopea, dando così vita ad una realtà unica nel suo genere che porta il gusto dei sapori di casa al ristorante. Questa è Mama Eat: due cucine, due forni per le pizze, due chef e due brigate per la preparazione dei piatti. Il gusto, in completa sicurezza.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo