Marchio Verificato

Share

Ricercare tutto il buono della tradizione artigianale del territorio, nel rispetto della terra e della stagionalità delle materie prime di qualità: è questo lo scopo del brand campano Marchio Verificato, il cui obiettivo è promuovere le eccellenze dell’agroalimentare, in particolar modo i pomodori dell’areale campano. Oggi l’azienda produce e trasforma il prodotto insieme alle piccole aziende italiane che puntano sull’artigianalità e sulla tradizione: Marchio Verificato segue infatti tutta la filiera produttiva dei propri prodotti. Ogni specialità tutelata è realizzata nel pieno rispetto di alti standard di produzione che assicurano tutto il meglio della tradizione italiana. Ogni specialità tutelata da Marchio Verificato è realizzata nel pieno rispetto di alti standard di produzione, che assicurano tutto il meglio della tradizione italiana. Una fitta rete commerciale permette alle aziende partner – siano esse di piccole o grandi dimensioni – di essere conosciute dal grande pubblico, in Italia e all’estero, grazie a consegne rapide e puntuali, che permettono di preservare tutta la freschezza e il gusto dei prodotti selezionati.

CONTATTI

Via Antiniana, 38 - Pozzuoli (Na)
Telefono: 329 0326593

Personaggi ed interpreti

Napoletano, classe ‘95, figlio d’arte – suo padre è Maurizio, il re delle cravatte - Alessandro Marinella affianca all’attività di famiglia nel ramo della moda un business nel comparto della promozione agroalimentare, come Partner & Managing Director di Marchio Verificato. Nel 2021 viene eletto come uno degli uomini under 30 più eleganti d’Italia dalla rivista Gentleman.

Il punto forte

Tra i prodotti distribuiti da Marchio Verificato che portano in tavola tutto il gusto di una volta spiccano i pomodorini del piennolo, autentico biglietto da visita della Campania agroalimentare: raccolti in schiocche (una sorta di grappoli, ndr), vengono lasciati seccare al fresco prima di essere inscatolati. Allo stesso modo, le melanzane sott’olio vengono ancora rigorosamente tagliate amano.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo