Objectway

Objectway
Share

Grazie alla sua trentennale esperienza, Objectway aiuta l’evoluzione digitale delle società di Wealth & Asset Management attraverso i suoi programmi di trasformazione e le soluzioni front-to-back, scalabili e cloud ready, che facilitano lo sviluppo tecnologico e permettono migliori risultati in termini di crescita dei ricavi a fronte di una riduzione dei costi. Queste soluzioni e servizi consentono l’engagement dei clienti attraverso i canali d’interazione più adatti alle loro esigenze, performance di investimento più elevate, consulenza personalizzata e compliant, automazione ed efficienza operativa. Le piattaforme front-to-back utilizzano algoritmi basati sull’intelligenza artificiale per analisi di rischio, verifiche di adeguatezza degli investimenti in tempo reale, ottimizzazione e personalizzazione massiva dei portafogli. Objectway è tra i primi 100 player tecnologici a livello mondiale (classifica Idc). Tra i suoi clienti ci sono oltre 200 tra le più importanti banche private e retail, reti di consulenti finanziari, sim, sgr, banche depositarie, assicurazioni e outsourcer bancari in più di 15 paesi nel mondo. La società supporta circa 100mila professionisti nella gestione di più di mille miliardi di euro di asset. Le sue sedi sono dislocate tra Italia, Regno Unito, Irlanda e Belgio, servendo clienti in 4 continenti.

CONTATTI

Via Giovanni da Procida 24, Milano – Tel. 02 898001
Email: [email protected]

Luigi Marciano
Personaggi ed interpreti

Luigi Marciano è fondatore, ceo del gruppo e principale azionista di Objectway. Imprenditore visionario, ha dedicato la carriera all’innovazione tecnologica e all’evoluzione digitale nei servizi di investimento. Ha consolidato la leadership di Objectway nel wealth & asset management a livello internazionale. È laureato in ingegneria nucleare presso l’Università di Pisa. “Grazie all’innovazione digitale puoi massimizzare le tue performance oggi, prepararti ad affrontare le sfide future e cogliere le opportunità che il domani ti riserva. Build for the future, perform today”.

Il punto forte

Objectway ha un’esperienza consolidata nel settore wealth & asset management, unita a forti competenze nell’automazione e digitalizzazione dei processi. L’obiettivo è quello di garantire il successo dei propri clienti in programmi di trasformazione digitale sfidanti, potenziando il customer engagement, la produttività del front-office e l’efficienza operativa del back-office, tramite una soluzione front-to-back integrata e una proposta di servizi che accelera la digitalizzazione dell’intera catena del valore.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo