Parva Consulting nasce nel 2005 unendo le competenze di alcuni professionisti nel campo dei Financial Services e della consulenza con l’obiettivo di garantire e gestire il cambiamento. In questi anni il team è cresciuto seguendo le evoluzioni dei clienti e del mercato e attualmente sono operative sedi a Dublino, Lussemburgo e Milano. Una presenza capillare che, unitamente alla capacità di lavorare da remoto, consente di coprire la maggior parte dei centri finanziari in Europa. Da anni Parva Consulting interviene con successo in diverse aree del business, operando al fianco di istituti bancari (Retail, Corporate, Investment, Consumer Finance), compagnie assicurative (reti agenziali, Bancassurance) e società di risparmio gestito (Asset Wealth Management, reti di distribuzione e promozione finanziaria). Il risultato è un percorso di crescita sostenibile, pur mantenendo le caratteristiche di una società di consulenza settoriale con un focus specifico sui Financial Services. In Parva Consulting si indentificano, progettano e implementano soluzioni su misura che consentano ai clienti di affrontare in modo efficiente e tempestivo le sfide del futuro. L’approccio è concreto: le persone che formano il team combinano la propria esperienza nei Financial Services con la vocazione a realizzare cambiamenti reali. I clienti apprezzano la ampiezza della dimensione pan-europea combinata con la profondità delle competenze. Poiché il business, gli organismi di vigilanza, la leadership aziendale, ma soprattutto i clienti sono interdipendenti tra i vari Paesi, è molto apprezzata la prospettiva internazionale applicata alle sfide. Questa è la differenza di Parva.

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CONTATTI

Sede: viale Vincenzo Lancetti 43, 20158 Milano
Telefono: 026685116
Email: [email protected]

Il punto forte

Parva Consulting ha deciso di specializzarsi per settore e per approccio. La competenza settoriale, unita ad una propensione per la stretta collaborazione con i clienti, è il modo migliore per affrontare le sfide più complesse. Il team si occupa di tematiche che variano dallo sviluppo prodotti al Post-Merger Integration, dalla revisione di processi e dei modelli organizzativi all’analisi e gestione degli interventi per l’adeguamento alle varie normative, dalla gestione e coordinamento dei progetti a programmi di business transformation fino al riesame e all’indirizzo delle scelte strategiche del cliente.

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