Migliori ristoranti italiani: Peppe Zullo tra le 100 Eccellenze Italiane per Forbes

Speciale 100 Eccellenze Italiane 2020

Ristoranti

Peppe Zullo

Speciale 100 Eccellenze Italiane 2020

A Orsara di Puglia, il mondo di Peppe Zullo si compone di tre location da sogno: la Cantina del Paradiso, Nuova Sala Paradiso e Villa Jamele. Nuova Sala Paradiso è la storica tenuta di Peppe Zullo e prende il nome dalla collina su cui è adagiata, Piano Paradiso, posta a specchio di fronte a Orsara di Puglia. Il porticato affaccia su un meraviglioso giardino e in pochi passi si raggiunge la Cantina del Paradiso. Sopra la tenuta ci sono un vigneto e le suite pronte ad accogliere gli ospiti in una calda atmosfera di quiete. Nuova Sala Paradiso è un luogo pensato per ospitare eventi privati e aziendali. All’esterno i giardini, i sentieri, ulivi e alberi da frutto conducono alla grande sala, alla casa di vetro e alla piscina. Incorniciano la tenuta il vasto e colorato orto-giardino, i vigneti e il bosco da cui provengono tutti i prodotti della cucina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

Migliori ristoranti italiani: Peppe Zullo tra le 100 Eccellenze Italiane per Forbes
Personaggi ed interpreti

Secondo Carlo Petrini, fondatore di Slow Food, Peppe Zullo è un “cuoco-contadino che ha saputo restituire alla sua terra l’orgoglio che merita”. Questa sua capacità, l’ha portato a diventare il testimonial di tantissime iniziative a carattere nazionale, come per l’Orto Universitario di Luiss Guido Carli e l’Expo di Milano, nonché ospite fisso di programmi televisivi come Geo, in onda su Rai 3 e Unomattina su Rai 1.

L'abbiamo scelto perché

Semplicità e innovazione costituiscono il trionfo della cucina di Peppe Zullo, il tutto arricchito dalla splendida cornice di Orsara di Puglia.

Contenuto precedente
Contenuto successivo