Subito.it

Share

Subito.it è tra le principali digital company in Italia per comprare e vendere. Nata a Milano nel 2007, oggi si posiziona stabilmente tra i primi 10 marchi online più visitati in Italia, con 11 milioni di utenti ogni mese secondo Audiweb. Da sempre il suo obiettivo è offrire il servizio online di compravendita più semplice, veloce e sicuro d’Italia. Per questo, persone e utenti professionali la scelgono ogni giorno per fare ottimi affari. Subito.it vanta una piattaforma intuitiva ed efficace e a un’offerta ampia e di qualità, con contenuti controllati per una maggiore sicurezza, oltre a una squadra instancabile fatta di persone che lavorano con passione per altre persone. La società fa parte di Adevinta, multinazionale che opera con successo in 12 Paesi nel mercato della compravendita online e che raggiunge ogni mese 1,3 miliardi di utenti grazie ai suoi brand. Nel 2018 Subito.it è stata premiata da Great Place to Work tra le migliori aziende italiane e, nell’ultimo anno, i suoi dipendenti sono cresciuti del 10 per cento. 

CONTATTI

Via B. Crespi 19 - Milano
Tel. 02 36637001
Email: [email protected]

Personaggi ed interpreti

Dopo la laurea in psicologia delle organizzazioni e del lavoro all’Università degli Studi di Firenze, Beatrice Taralla ha conseguito un master in human resources assessment e development a Firenze e poi al MIP-Politecnico di Milano ha seguito il percorso human resources business leader. Ha lavorato come reclutatrice per Findomestic Banca e poi come Hr specialist per Wave Group. Taralla è entrata in Subito.it come Hr specialist nel 2012, nel 2015 è diventata manager e nel 2016 responsabile delle risorse umane. Dal 2021 ricopre il ruolo di head of people organization.

Il punto forte

Subito.it intende apportare un cambiamento positivo nel mondo aiutando tutti a vendere e comprare, ogni giorno. I suoi dipendenti hanno mediamente 37 anni e il 48% di loro lavora nel team product e tech. Subito. it è molto attenta alla loro formazione: ha infatti erogato 6mila ore di formazione solo nel 2020. È anche attenta al loro benessere aziendale, offrendo ai suoi dipendenti: smart working, tea time per condividere meglio le conoscenze di ciascuno, free break con frutta e caffè gratuiti, flessibilità oraria per andare incontro alle esigenze di tutti, tutti i giorni.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo