Tenuta de l’Annunziata

Migliori hotel italiani: Tenuta de l'Annunziata tra le 100 Eccellenze Italiane per Forbes
Share

È il luogo giusto dove trascorrere qualche giornata immersi nella natura nel massimo del comfort, senza rinunciare al lusso in questo agriturismo immerso nel verde, alle porte di Como, dove la famiglia Guffanti-Pezzoli accoglie gli ospiti con calore e professionalità. A partire dalla tavola: il ristorante del relais, Quercus, offre prodotti a km 0, di origine controllata e certificata, interpretati in chiave gourmet dallo chef Alfio Nicolosi. A rendere speciale il soggiorno è il percorso salutare che si svolge all’interno del bosco della tenuta, un’esperienza volta a purificare e rilassare corpo e mente. Degna conclusione al centro benessere, dove fra Spa, massaggi e piscina il cliente è coccolato in ogni modo.

Migliori hotel italiani: Tenuta de l'Annunziata tra le 100 Eccellenze Italiane per Forbes
Personaggi ed interpreti

A Uggiate Trevano, dal 2013 la famiglia Guffanti- Pezzoli guida la struttura immersa nei boschi con grande attenzione, ponendo al centro il benessere dell’ospite. Qui il comfort regna ovunque: dalle camere, arredate con gusto e materiali naturali, al centro benessere sino alla tavola: oltre a un’esperienza fine dining al Ristorante Quercus, è possibile degustare vini, salumi e formaggi regionali. Tenuta de l’Annunziata è una vera oasi di pace e benessere naturale che appaga tutti i sensi.

L'abbiamo scelto perché

Una fuga nella Brianza più verde dove rilassarsi, godere dei benefici effetti della natura e fare felici mente, corpo e palato.

Share
Contenuto precedente