Tommynow approda a Shanghai con Lewis Hamilton

Forbes.it
Share
Tommynow Drive

Tommynow sfilerà a Shanghai il 4 settembre 2018. Per lo show esperienziale del brand americano che fa capo a Pvh Corp, Tommy Hilfiger ha scelto la metropoli cinese, dove presenterà le collezioni Fall/Winter 2018 e celebrerà le icone della prossima stagione. La nuova location risponde all’impegno del marchio a reinventarsi e a focalizzarsi sull’area Asia-Pacifico, il mercato con il più alto potenziale di crescita.

Il format ha debuttato a New York con Tommy Pier nell’autunno 2016, seguito da Tommyland a Los Angeles per la primavera 2017, RockCircus presso la sala concerti della Roadhouse di Londra per l’autunno 2017 e TommyNow Drive sbarcato a Milano per la primavera 2017.

Il set di Tommynow Drive

“Tommynow continua a infrangere le regole sulle passerelle spinto dalla passione di introdurre modi innovativi per immergere il maggior numero possibile di consumatori in questo evento a livello globale”, ha dichiarato Tommy Hilfiger. “Per l’autunno 2018, il nostro evento si evolverà fino a diventare un’esperienza ancora più grande che celebra le nostre collezioni FW18 e le nostre partnership con diversi testimonial. Dopo le tappe di successo in Nord America e in Europa, non vedo l’ora di svelare la nostra prossima stagione in un nuovo continente”.

Tommy Hilfiger e la modella Gigi Hadid

Dopo il successo della collaborazione con la top model Gigi Hadid – sodalizio creativo terminato con TommyXGigi Spring 2018 – che ha dato un forte slancio positivo al womenswear del marchio a stelle e strisce, lo show esperienziale Tommynow Fall 2018 presenterà la prima collezione collaborativa TommyXLewis disegnata da Tommy Hilfiger con il pilota britannico di Formula 1, quattro volte campione del mondo e ambasciatore del brand Tommy Hilfiger, Lewis Hamilton. Una sfilata che porterà in scena anche altre collezioni che includono Hilfiger Collection per uomo e donna e la capsule collection Tommy Icons. L’evento celebrerà le icone di domani nel mondo della moda, dell’arte, della musica e dello spettacolo, la cui determinazione e forza di volontà le spingeranno ad aprire la strada e a ispirare la next generation di consumatori a livello globale.

Share