Nel video promozionale pensato per lanciare i nuovi prodotti, Kendall Jenner rivolge un sorriso smagliante e all’obiettivo fotografico sotto un filtro Black&White dal sedile di un’auto d’epoca. Decisamente cool. La super modella, che secondo Forbes non è la più pagata della famiglia Jenner-Kardashian ma sta guadagnando più di ogni altra sua collega con 22,5 milioni di dollari nei 12 mesi precedenti al giugno 2018, era l’ultima dell’appello a non aver lanciato ancora il suo brand: prima Kylie Jenner con la sua linea beauty Kylie Cosmetics, lanciata appena tre anni fa, poi Kim Kardashian-West con la sua KW Fragrance il cui packaging ricorda (nemmeno troppo vagamente) quello dei profumi di Jean Paul Gaultier.
Ma è nel dental care che si rivolge il nuovo business della modella americana. E più precisamente nella linea di prodotti Moon, a base di ingredienti vegani certificati PETA, che comprende per il momento dentifrici al carbone sbiancante ($ 8,99), prodotti a base di carbone attivo per 8,99 dollari, filo interdentale ($ 3,99) e spazzolini a setole morbide ($ 6,99).
Il loro punto di forza? Design a prova di Millennials, ingredienti selezionati a mano (la loro formula sbiancante include olio di lavanda, estratto di fragola ed estratto di fiori di caprifoglio mentre i dentifrici contengono tè verde e mirtilli) e l’obiettivo di diffondere “più sorrisi” nel mondo.
Per lo sviluppo della linea, disponibile negli store Ulta da Giugno, Kendall ha lavorato a fianco di Shaun Neff di Beach House Group, azienda specializzata in brand incubation, influencer e retail. “Non sapevo come sorridere”, dice la modella da 198 milioni di follower su Instagram nel video promozionale; è stato bello far parte del processo di making of. L’dea alla base del progetto Moon è davvero chic”.
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