Seguici su
Video 13 Dicembre, 2019 @ 2:42

Stasera “The Humbling” su Forbes eMovie

di Forbes.it

Staff

La redazione di Forbes.Leggi di più dell'autore
chiudi

Continua questa sera su BFC Video (in onda sul canale 511 di SKY e 61 di TiVu’Sat), il nuovo format televisivo Forbes eMOVIE, economic movie, una nuova modalità multimediale per capire attraverso la narrazione cinematografica quello che accade nel mondo dell’economia e nella vita delle imprese.

Un appuntamento settimanale (ogni sabato alle ore 21:00) che nasce sotto il marchio Forbes e che prevede un’intervista a un ospite legato al tema scelto per la puntata cui segue la proiezione del film. In studio Giovanni Iozzia, giornalista, consulente e direttore editoriale BFCvideo.

Questa sera sarà la volta di The Humbling. Tema della puntata del film, diretto nel 2014 da Barry Levinson e interpretato da Al Pacino, Greta Gerwig e Dianne Wiest (la pellicola è tratta dal romanzo di Philip Roth L’umiliazione) è coltivare il talento. Simon Axler (Al Pacino) è un famoso attore di teatro, che cade in depressione e tenta il suicidio quando perde improvvisamente e inspiegabilmente il dono della recitazione. In studio con Giovanni Iozzia ci sarà Pino Mercuri, HR Director di Microsoft.

Vuoi ricevere le notizie di Forbes direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!