Forbes Video

“Superman? No, Leader”, il nuovo webinar di LHH con Forbes. E domani si replica – VIDEO

Quali sono le responsabilità dei leader e quali caratteristiche devono avere per fronteggiare al meglio l’attuale momento di difficoltà? Come sta cambiando il modello di leadership e chi sarà il leader del futuro? Tutte le risposte e molti altri spunti, nel video completo del webinar “Superman? No, Leader!” organizzato da LHH, brand di The Adecco Group impegnato nei servizi di consulenza organizzativa, sviluppo manageriale e supporto alla transizione di carriera, in collaborazione con Forbes.

Oltre a Cristiano Pechy, Country Manager di LHH Italy hanno preso parte all’incontro (moderato da Marco Barlassina, direttore di Forbes.it): Sergio Picarelli, Executive Board Member di The Adecco Group, Maura Nespoli, VP Global Talent Acquisition, Talent Management e People Development di Prysmian, Francesca Sagramora, Southern Europe HR Director di Procter & Gamble, Riccardo Pittis, Mental Coach e Corporate Trainer di LHH, Alvaro Gafaro, Senior Business e Strategy Consultant di LHH e Pietro Varvello, Executive Coach e ICEO di LHH.

Domani si discute di futuro del mercato del lavoro

Per domani alle ore 17.00 (con inizio registrazione alle 16.45) LHH, sempre in collaborazione con Forbes, organizza un nuovo appuntamento: un’analisi del mercato del lavoro post Covid-19 in compagnia di alcuni tra i più importanti operatori del mondo delle risorse umane, dell’ambito legale e dell’executive search.

Il webinar, dal titolo 1 Maggio, sarà ancora festa? Cosa ci aspettiamo dal mercato del lavoro? vedrà la partecipazione di:

Ilaria dalla Riva, Vodafone, Direttore Risorse Umane

Valerio Momoni, Cerved, Chief Strategy Officer & Corporate Development

Marcello Giustiniani, Bonelli Erede, Managing Partner

Massimo Fiaschi, Manageritalia, Segretario Generale

Corrado Passera, Spencer Stuart, Consultant

Pietro Valdes, Badenoch+Clark, Regional Managing Director

Clicca qui per registrarti all’evento

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

Tag: