Charles Leclerc è il nuovo volto della campagna Giorgio Armani Made to Measure per la primavera/estate 2020. Lo sportivo monegasco è protagonista, per la prima volta, di una campagna pubblicitaria.
Gli scatti in bianco e nero quasi cinematografico della campagna sono stati realizzati da John Balsom a Saint-Tropez, in Costa Azzurra, luogo molto amato dallo stilista.
“Charles Leclerc è un pilota molto promettente. Ha avuto notevole successo nonostante la giovane età, e questo è indice di volontà e determinazione, oltre che di evidente talento. Ha un volto fresco e una fisicità scattante che il mio Made to Measure esalta e accompagna. L’abito su misura non ha età, e questi scatti ne sono la dimostrazione”, dice Giorgio Armani.
Il servizio Giorgio Armani Made to Measure è indirizzato a una clientela maschile che desidera abiti unici, caratterizzati dal proprio gusto personale. Con il servizio Made to Measure, disponibile nelle boutique Giorgio Armani nel mondo, il cliente può infatti scegliere il modello, il tessuto e i dettagli, diventando parte integrante del processo creativo.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .