Seguici su
Lifestyle 7 Agosto, 2020 @ 8:31

Il super yacht da 40 milioni di euro con la Bugatti incorporata

di Emiliano Ragoni

Auto e tecnologia.Leggi di più dell'autore
chiudi
Il superyatch Xenos
Fonte immagine: www.lazzarinidesignstudio.com

Pierpaolo Lazzarini, designer italiano proprietario dell’omonimo studio con sede a Roma, ha presentato il concept di uno yatch di lusso ad alte prestazioni. Lungo 39,9 metri, lo Xenos, questo il suo nome, è stato progettato per garantire il massimo dell’opulenza e al tempo stesso della sportività.

Come spiega il sito specializzato SuperYachtTimes, lo Xenos sarà disponibile in due versioni; una come veicolo privato da diporto, denominato “Hyperyacht”, una come mezzo per il trasporto di passeggeri, che prende il nome di “Seajet piercer”. Sono inoltre previsti allestimenti con due, tre o quattro motori per una potenza complessiva variabile tra 7.300 e 15.000 cavalli.

Il superyatch Xenos
Fonte immagine: www.lazzarinidesignstudio.com

La lussuosa versione Hyperyacht è completa di un salone sul ponte, tre camere da letto, cucina e soggiorno. A poppa gli ospiti possono utilizzare il ponte regolabile per parcheggiare la Bugatti Chiron che è inclusa nel prezzo dello yacht.

Il costo è ovviamente proibitivo. Si parla infatti di 39 milioni di euro. Però in omaggio c’è l’hypercar Bugatti Chiron, che ne costa 3.

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Forbes direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!