Lifestyle

Il super yacht da 40 milioni di euro con la Bugatti incorporata

Il superyatch Xenos
Fonte immagine: www.lazzarinidesignstudio.com

Pierpaolo Lazzarini, designer italiano proprietario dell’omonimo studio con sede a Roma, ha presentato il concept di uno yatch di lusso ad alte prestazioni. Lungo 39,9 metri, lo Xenos, questo il suo nome, è stato progettato per garantire il massimo dell’opulenza e al tempo stesso della sportività.

Come spiega il sito specializzato SuperYachtTimes, lo Xenos sarà disponibile in due versioni; una come veicolo privato da diporto, denominato “Hyperyacht”, una come mezzo per il trasporto di passeggeri, che prende il nome di “Seajet piercer”. Sono inoltre previsti allestimenti con due, tre o quattro motori per una potenza complessiva variabile tra 7.300 e 15.000 cavalli.

Il superyatch Xenos
Fonte immagine: www.lazzarinidesignstudio.com

La lussuosa versione Hyperyacht è completa di un salone sul ponte, tre camere da letto, cucina e soggiorno. A poppa gli ospiti possono utilizzare il ponte regolabile per parcheggiare la Bugatti Chiron che è inclusa nel prezzo dello yacht.

Il costo è ovviamente proibitivo. Si parla infatti di 39 milioni di euro. Però in omaggio c’è l’hypercar Bugatti Chiron, che ne costa 3.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .