cloud forbes digital revolution
Forbes Italia

Forbes Digital Revolution: rivivi il workshop dedicato al cloud

cloud forbes digital revolution
shutterstock

Il cloud come acceleratore di crescita e come fattore determinante per l’implementazione di nuove tecnologie. Sono questi alcuni dei temi sviscerati in occasione del workshop dal titolo “Il cloud e l’accelerazione della trasformazione digitale”, andato in onda durante il Forbes Digital Revolution, l’evento multimediale svoltosi dal 19 al 23 Ottobre.

Moderata da Massimiliano Carrà (giornalista di Forbes.it), la round table virtuale ha visto la presenza e il contributo di cinque relatori di spicco di questo settore: Filippo Crea (Fsi solution leader di Red Hat Italia), Alessio Di Benedetto (senior regional presales manager south emea di Veeam Software), Ettore Lunardi (technical account manager di R1 Group), Francesco Mari (vicepresident professional services emea di Workday) e Rodolfo Rotondo (business solution strategis di VMware).

Ecco a voi la registrazione del workshop dal titolo “Il cloud e l’accelerazione della trasformazione digitale” andato in scena il 22 ottobre 2020 in occasione del Forbes Digital Revolution

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .