“Siamo felici di accogliere Antonella nel nostro brand, la sua vasta esperienza nel lusso e nella moda rappresenta una grande risorsa per la nostra strategia di crescita e sviluppo. Con il suo contributo, lavorando fianco a fianco con il nostro direttore creativo e il team, possiamo finalmente accelerare il nostro nuovo percorso”, spiega Ennio Fontana. Nel suo ruolo più recente, Antonella Leoni ha guidato il dipartimento pr e comunicazione globale del gruppo Safilo, tra i principali player nel settore dell’occhialeria, lavorando ai piani strategici dei più importanti marchi di moda, sviluppando programmi innovativi che hanno segnato il successo della categoria nei mercati mondiali.
La maison Roberto Cavalli è stata fondata nei primi anni ’70, dallo stilista Roberto Cavalli che l’ha trasformata specie dopo gli anni Novanta in una delle case di moda italiane più iconiche e prestigiose, con una profonda eredità e uno stile distinto, guidato dalla sua continua attenzione per la creatività e l’innovazione stilistica che ha contraddistinto le sue linee di prêt-à-porter e di accessori. Oggi il gruppo Roberto Cavalli, che è stato ceduto da Clessidra all’imprenditore di Dubai che ora ne è il proprietario unico, è attivo sul mercato italiano e internazionale con la prima linea “Roberto Cavalli”, con la linea giovane casual Just Cavalli e con la linea dedicata ai più piccoli Roberto Cavalli Junior e altre linee incentrate sul lifestyle.
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