Arriva la prima collezione di smalti di Fedez insieme a Layla Cosmetics

Fedez sul red carpet del Festival cinematografico di Venezia (Tristan Fewings/Getty Images)
Share

Fedez, artista più che poliedrico, ha realizzato ancora un suo sogno: ha ideato e ora già commercializzato la sua linea di smalti da unghie, assolutamente genderless, prodotta da Layla Cosmetics, la grande azienda Made in italy con sede da sempre a Milano.

La linea di sei smalti Gel Polish si chiama “Noon by Fedez”, e spazia dal nero assoluto al rosso intenso di On Air, dal giallo lime di Slime al gesso di Feded, passando dall’arancio di Lobster  a Moon Safari che è fluorescente e brilla nel buio. La mini collezione venduta in pezzi singoli a 17, 75 euro e nello starter kit a 68,80 è in vendita nei principali retail beauty e su laylacosmetics.it

Gli smalti di Fedez sono prodotti in Italia nella sede storica di Layla che ha 2500 referenze ed è guidata da Emma Rossetti, figlia del fondatore Emanuele Rossetti che tornato dall’America fondò l’azienda nel 1936 producendo a Milano il primo smalto per unghie Made in Italy. Soddisfazione per l’operazione con Fedez espressa anche da Babila Spagnolo, ceo di Layla Cosmetics.

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it QUI.