Lifestyle

Arriva la prima collezione di smalti di Fedez insieme a Layla Cosmetics

Fedez, artista più che poliedrico, ha realizzato ancora un suo sogno: ha ideato e ora già commercializzato la sua linea di smalti da unghie, assolutamente genderless, prodotta da Layla Cosmetics, la grande azienda Made in italy con sede da sempre a Milano.

La linea di sei smalti Gel Polish si chiama “Noon by Fedez”, e spazia dal nero assoluto al rosso intenso di On Air, dal giallo lime di Slime al gesso di Feded, passando dall’arancio di Lobster  a Moon Safari che è fluorescente e brilla nel buio. La mini collezione venduta in pezzi singoli a 17, 75 euro e nello starter kit a 68,80 è in vendita nei principali retail beauty e su laylacosmetics.it

Gli smalti di Fedez sono prodotti in Italia nella sede storica di Layla che ha 2500 referenze ed è guidata da Emma Rossetti, figlia del fondatore Emanuele Rossetti che tornato dall’America fondò l’azienda nel 1936 producendo a Milano il primo smalto per unghie Made in Italy. Soddisfazione per l’operazione con Fedez espressa anche da Babila Spagnolo, ceo di Layla Cosmetics.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .