Forbes e Kon Group, società indipendente leader in Italia nella finanza straordinaria per le piccole e medie imprese, hanno presentato presso l’Andrea Bocelli Foundation in piazza San Firenze a Firenze, il tradizionale appuntamento autunnale ‘Un Nuovo Rinascimento’, dedicato ai temi dell’innovazione e della sostenibilità.
Dopo l’esibizione al piano del maestro Alessio Nelli, il saluto iniziale della serata è stato fatto da Francesco Ferragina di Kon, co-organizzatore dell’evento, Nicola Formichella, amministratore delegato di BFC Media e da Silvia Gualdani, vicedirettore e cfo di Andrea Bocelli Foundation. Grazie all’altissimo livello dei relatori, moderati dal direttore di Forbes Italia, Alessandro Mauro Rossi, l’evento ha avuto un grande successo, grazie anche alla magnifica cornice del Four Seasons di Firenze. Prima dell’inizio dei panel, il direttore di Forbes Italia ha dialogato con Gabriele Blei, amministratore delegato di Azimut Holding.
Ecco i panel e i relatori della serata:
Innovation & Esg
Valerio Mazzei, ceo di Edra
Fabrizio Bencini, Partner Kon
Marco Mairaghi, chief strategy officer di Nord Engineering Group
Storie made in Italy
Claudio Salvador, cofounder di Advanced Microwave Engineering (AME)
Enrico Romano, ad di Nicolas Project
Gianluca Ferrauto, direttore commerciale di Domori
Crescita e sviluppo
Vincenzo Ferragina, partner Kon
Mimma Posca, fonder di Classy Wines
Luca Cuomo, executive partner DWF
Chiuso l’evento è seguito il tradizionale netwoking light dinner con tutti i presenti. Nuovo Rinascimento si conferma un appuntamento di assoluto prestigio e di riferimento per la business community divenuto imprescindibile.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .