E’ uscita la nuova puntata della prima stagione di Communication Tips, podcast realizzato da Forbes Italia, in collaborazione con il network globale UM Italy, che si propone di offrire preziosi consigli nel campo della comunicazione attraverso un formato innovativo e accessibile.
Ospite della seconda puntata è Sara Cesarotti, head of marketing & communication di Garmin Italia, gruppo pioniere nel settore dell’orologeria, che ha raccontato lo sviluppo della società e le strategie utili per spingere il posizionamento di un certo prodotto.
Cesarotti si è soffermata in particolare su come questa strategia si leghi al concetto di autenticità e sull’importanza della comunicazione del canale. Nella seconda parte dell’intervista, Cesarotti ha raccontato l’evoluzione di Garmin nel mondo dell’orologeria e le caratteristiche del progetto Authentic Project, che punta a valorizzare le grandi imprese attraverso una serie di strategie.
Il progetto comprende 15 episodi, con durata quindicinale, ciascuno dei quali presenta ospiti esperti nel campo della comunicazione pronti a condividere le proprie conoscenze e esperienze. Communication Tips sarà trasmesso sulle piattaforme Spreaker, Google Podcast, Apple Podcast e Spotify.
IL PODCAST
IL VIDEOPODCAST
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .