Da non perdere |Lifestyle
3 febbraio 2026
In occasione della serata inaugurale della 76esima edizione, al Victory Morgana ci sarà l’Opening Gala, organizzato da the Code, con Forbes Italia come media partner
Dal 24 al 28 febbraio non sentiremo parlare d’altro in Italia se non del Festival di Sanremo. In occasione della serata inaugurale della 76esima edizione, al Victory Morgana ci sarà l’Opening Gala, organizzato da the Code, con Forbes Italia come media partner.
Una serata esclusiva di networking, spettacolo e celebrazione dell’industria musicale, a cui prenderanno parte protagonisti della discografia, della produzione musicale, imprenditori e artisti. Il ritmo della serata sarà affidato al dj set di Gianluca Vacchi, pronto a infiammare la notte sanremese.
“Sanremo non è solo un Festival, è un ecosistema che unisce musica, business, comunicazione e immaginario collettivo. Con l’Opening Gala vogliamo creare un luogo di incontro elegante e contemporaneo, dove le eccellenze che sostengono l’industria musicale possano dialogare, celebrarsi e guardare al futuro, in un contesto internazionale e fortemente identitario”, ha dichiarato Fabrizio Scippa, ceo di The Code Srl, società attiva nella comunicazione d’impresa, nel management e nell’organizzazione di eventi, affiancata dal manager Claudio La Commara, ideatore del format “Opening Gala” a Sanremo, appuntamento fisso della settimana festivaliera.