Identità Milano

Migliori ristoranti italiani: Identità Milano tra le 100 Eccellenze Italiane per Forbes
Share

Durante Expo 2015, il team di Identità Golose animò uno spazio unico, in cui si alternavano incontri culturali con pranzi e cene di grandi chef internazionali. Un viaggio nella cucina stellata. Quel successo fece nascere un progetto ambizioso: riproporre quel modello in pianta stabile. In via Romagnosi è nato quindi un anno fa un locale che è insieme permanente ma anche temporary restaurant, perché ogni settimana c’è uno chef diverso. Così, a Milano si può continuare a provare la cucina dei migliori cuochi del mondo, grazie al coordinamento di Andrea Ribaldone. In una sala di grande eleganza, con dehors arricchito da un meraviglioso glicine centenario, si pranza da lunedì a venerdì con i grandi classici della tradizione lombarda e italiana. Dal mercoledì al sabato, a cena, le incursioni dei guest chef più celebrati.

Migliori ristoranti italiani: Identità Milano tra le 100 Eccellenze Italiane per Forbes
Personaggi ed interpreti

Paolo Marchi, milanese, classe 1955, è giornalista e talent scout della cucina. Al Giornale per 31 anni dividendosi tra sport e gastronomia, è ideatore e curatore dal 2004 di Identità Golose, il più importante convegno gastronomico internazionale, che si svolge in Italia e diventa itinerante con le edizioni di New York e Chicago. Sua l’idea del ristorante, insieme con il socio di idee e di imprese Claudio Ceroni.

L'abbiamo scelto perché

Un hub di eccellenza enogastronomica, che consente un tour delle cucine dei migliori del mondo senza prendere il passaporto.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo