Seguici su
Tecnologia 20 Novembre, 2019 @ 1:00

Ecco le AirPods in oro da 61mila euro

di Jader Liberatore

Contributor

Content writer e consulente, mi occupo di digital marketing e tech.Leggi di più dell'autore
chiudi
Airpods Pro Oro Caviar
(caviar.global)

A pochi giorni dal rilascio delle AirPods Pro, gli auricolari wireless di Apple che includono diverse funzioni innovative – tra cui la cancellazione attiva del rumore – e si vestono di un nuovo design, c’è chi ha pensato bene di proporre una versione tanto rara e lussuosa, quanto esageratamente costosa.

Infatti, è il brand sovietico Caviar – noto produttore di accessori di lusso per smartphone – a rilasciare una versione modificata delle AirPods Pro che le vede rivestite in oro 750K e vendute a un prezzo quasi dieci volte superiore a quello del nuovo Macbook Pro da 16” pollici.

Si tratta del modello Gold Edition venduto a 67.290 dollari che sostituisce alla tradizionale custodia e sagoma delle cuffiette, dei corpi unici di oro modellati rispettando il design originale pensato da Apple.

Inoltre, è ben evidente il logo Caviar inciso sulla parte frontale del case, in prossimità del LED che indica lo stato di ricarica delle cuffiette.

Sebbene si trattasse di una singola unità disponibile, venduta a circa 61 mila euro, le AirPods Pro in oro sono momentaneamente esaurite e non sappiamo se il produttore le renderà nuovamente disponibili in futuro.

Airpods Pro Proposperity Caviar
(caviar.global)

Tuttavia, nel catalogo sono presenti altre soluzioni di pregio che prevedono esclusivamente un riverniciatura del body degli auricolari – nei colori rosa, bianco, nero o verde – e il rivestimento della custodia con pelle di coccodrillo o pitone, vendute tra i 1190 e 1400 euro: è inoltre prevista la consegna gratuita in tutto il mondo.

Vuoi ricevere le notizie di Forbes direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!