webinar Notarify Contratti e firme a distanza
Blockchain & Co

Contratti e firme a distanza, oggi il webinar-convegno di Notarify

webinar Notarify Contratti e firme a distanza
Mai come durante l’emergenza Covid è sentita l’esigenza di stipulare contratti a distanza. Ma quante sono le complessità che questo si porta dietro? Ne parliamo oggi, 24 novembre alle 18.15, nel webinar-convegno organizzato da Notarify, l’azienda leader in Italia per la notarizzazione in blockchain di documenti e per un sistema proprietario di firma biodometrica a distanza, insieme al suo fondatore Federico Monti. 

Ci puoi anticipare i temi del webinar?

Verranno trattati vari argomenti legati alle problematiche connesse al cambiamento del modello economico-sociale cui ci ha costretti la pandemia, tra i quali le regole contrattuali, la necessità di sottoscrizione di accordi a distanza, il bisogno sempre crescente di impiego di firme elettroniche, delle quali verranno analizzate le varie categorie nello specifico e tutte le criticità intrinseche ai processi di conservazione di documenti.

Ci sono degli ambiti di applicazione particolari che verranno trattati?
Sì, vedremo in particolare le soluzioni operative per ottimizzare l’attività di vendita e valorizzare la propria presenza sul mercato in modo efficace, con la potenza e le tutele offerte dalle nuove tecnologie.

Chi saranno gli ospiti che la aiuteranno a sviluppare tutti questi temi?

Su argomenti così importanti, è fondamentale avere l’opinione di professionisti competenti, così abbiamo invitato l’avvocato Alessandro Martini e il notaio Enrico Paludet, che tutti i giorni affrontano e risolvono casi reali nella loro professione.

Per chi volesse partecipare, le iscrizioni sono ancora aperte e gratuite a questo link.

Per chi non potrà seguire l’evento online rimane comunque possibile approfondire l’argomento sul sito Notarify.io

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .