Seguici su
Style 18 Novembre, 2019 @ 10:00

Accessori moda e beauty per lui e per lei da regalare questo Natale

di Roberta Maddalena

Staff writer, Forbes.it

Scrivo di moda, viaggi, arte e nuove tendenze.Leggi di più dell'autore
chiudi
Alcuni prodotti inseriti nella gallery

Sono passati pochi mesi dalla fine dell’estate ed è già tempo di pensare alle vacanze natalizie. E questo significa solo una cosa: trovare il giusto regalo per la festa più attesa dell’anno. Noi di forbes.it abbiamo selezionato capi, accessori e proposte beauty per accontentare sia il pubblico femminile sia quello maschile.

Partiamo dal primo, che si tratti di un mini abito in velluto rosso per le cene con gli amici, di un cappotto dalle linee classiche ma capo sempre evergreen per la stagione fredda, di un paio di stivaletti casual in pelle…troverete in questa gallery idee sfiziose da regalare alla vostra migliore amica o ancora meglio, a voi stesse. Non solo abbigliamento però, perché quest’anno più che mai sarà il beauty, con le sue nuove proposte di brand italiani e internazionali, a fare la differenza.

Per lui, classico contemporaneo. Come l’orologio sport tech da portare da mattino a sera, il blouson in pelle e shearling per riscaldare le serate più fredde (magari andando in moto) o gli occhiali da sole doppio ponte con lenti colorate, sempre molto cool anche in città. I colori sono quelli della terra: marrone bruciato, beige, color cammello. Con qualche incursione più vivace per accessori indispensabili come il trolley ultraleggero in alluminio o l’altoparlante bluetooth wireless.

Vuoi ricevere le notizie di Forbes direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!