piscina sedie tavoli
Lifestyle

-2 al Global Wellness Day. Il Mandarin Oriental di Milano si prepara così

piscina sedie tavoli
La Spa del Mandarin Oriental a Milano

Celebrare il benessere nella giornata dedicata al benessere. Succede alla settima edizione del Global Wellness Day, in calendario sabato 8 giugno, che coinvolge ogni anno oltre 100 Paesi con iniziative ad hoc. E tra le molte strutture di lusso coinvolte nell’iniziativa c’è anche il Mandarin Oriental di Milano con una serie di sessioni dedicate al wellness psicofisico studiate per ritrovare l’equilibrio interiore. Come dicevamo, si tratta di un evento no profit, motivo per il quale tutte le attività previste dalla struttura sono gratuite e aperte al pubblico.

Global Wellness Day, tutte le iniziative del Mandarin Oriental Milano

Il primo momento della giornata è dedicato alla Global Run. Si comincia alle ore 8 in compagnia dell’head concierge e runner appassionato Mario Picozzi, che accompagnerà gli ospiti per una sessione di corsa della durata di 50 minuti. Dalle 9.30 alle 10.20, poi, presso la Sala Oriental sarà attivata una sessione di Power Yoga dedicata al ristoro muscolare e all’equilibrio tra mente e corpo; a seguire, alle ore 11.00, la piscina della Spa ospiterà una lezione di Aqua Sculpt, la nuova disciplina che leviga e rassoda il corpo attraverso l’allenamento in acqua a ritmo di musica. Nel pomeriggio si passa alla riflessologia plantare, occasione ideale per approfondire questa affascinante tecnica orientale. A seguire, alle ore 16.00 in Sala Oriental, è il momento di connettersi con il respiro grazie alle āsana Yoga, per poi proseguire con due sedute di Sound Bath, alle ore 17 e alle ore 18, accompagnati dolce melodia delle campane tibetane per un momento di profonda meditazione.

    La Spa del Mandarin Oriental
    La Spa del Mandarin Oriental
    La Spa del Mandarin Oriental
    La Spa del Mandarin Oriental
    La Spa del Mandarin Oriental
    La Spa del Mandarin Oriental

Il Mandarin Oriental di Milano, parte del Mandarin Oriental Hotel Group, si sviluppa all’interno di quattro eleganti palazzi del XVIII secolo completamente rinnovati situati in via Andegari, nel cuore della città meneghina. L’hotel offre 104 camere di cui 34 suite e junior suites e un’eclettica scelta di cucina contemporanea. Ma il pezzo forte è sicuramente la Spa di 900 metri quadrati che comprende sei cabine trattamenti, un salone di bellezza all’avanguardia, un centro fitness e una piscina interna.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .