Seguici su
Lifestyle 12 Maggio, 2020 @ 12:32

Cristiano Ronaldo può essere il tuo personal trainer, con il suo nuovo account Instagram

di Massimiliano Carrà

Staff

Leggi di più dell'autore
chiudi
cristiano ronaldo allenamenti instagram cr7fitnessbycrunch
Photo by Carlos Alvarez – Getty Images

Dal campo a Instagram il risultato non cambia: altra doppietta per Cristiano Ronaldo. Approfittando della quarantena e dello stop forzato del campionato di calcio di Serie A, il fuoriclasse portoghese ha deciso di lanciare, meno di una settimana fa, un nuovo account sul social di Mark Zuckerberg: CR7fitnessbycrunch.

Come si nota dal nome, il nuovo profilo Instagram di Cristiano Ronaldo è totalmente incentrato su un solo tema: palestra e allenamenti, due parole d’ordine per il numero 7 della Juventus che, giorno dopo giorno, gli permettono di essere ancora tra gli dei del calcio – oltre che tra gli sportivi più pagati al mondo – nonostante i suoi 35 anni.

Allenarsi come Cristiano Ronaldo

Hotel, linee d’abbigliamento, profumi, sono tanti i settori in cui il brand CR7 è presente, eppure l’attaccante cinque volte pallone d’oro non si ferma. Da calciatore diventa così un vero e proprio personal trainer da cui imparare i trucchi del mestiere. 

In sintesi, adesso allenarsi come Cristiano Ronaldo è possibile e basta seguire CR7fitnessbycrunch, che ha già raggiunto 464 mila follower con soli 16 post (senza dimenticare che il suo personale è il più seguito su Instagram con 218 milioni di follower, tant’è che è tra gli influencer più pagati al mondo per un suo singolo post).

“Un nuovo concetto di palestra è arrivato”. È questo il motto del sito internet https://www.cr7fitnesscrunch.com/en lanciato, ovviamente, in contemporanea con la creazione del suo profilo instagram dedicato agli allenamenti.

Allenarsi come Cristiano Ronaldo, significa anche essere un mix “di forza, velocità, disciplina e impegno”, sono queste le parole che l’asso portoghese ha svelato in uno dei primi post di questo nuovo profilo. Inoltre, in un video pubblicato 2 giorni fa, CR7 ha spiegato quali sono per lui i 7 esercizi alla base di ogni allenamento: affondi frontali, poi prosegue con quelli laterali, flessioni, addominali prima di passare a glutei, gambe e dorsali.

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Forbes direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!