cristiano ronaldo allenamenti instagram cr7fitnessbycrunch
Lifestyle

Cristiano Ronaldo può essere il tuo personal trainer, con il suo nuovo account Instagram

cristiano ronaldo allenamenti instagram cr7fitnessbycrunch
Photo by Carlos Alvarez – Getty Images

Dal campo a Instagram il risultato non cambia: altra doppietta per Cristiano Ronaldo. Approfittando della quarantena e dello stop forzato del campionato di calcio di Serie A, il fuoriclasse portoghese ha deciso di lanciare, meno di una settimana fa, un nuovo account sul social di Mark Zuckerberg: CR7fitnessbycrunch.

Come si nota dal nome, il nuovo profilo Instagram di Cristiano Ronaldo è totalmente incentrato su un solo tema: palestra e allenamenti, due parole d’ordine per il numero 7 della Juventus che, giorno dopo giorno, gli permettono di essere ancora tra gli dei del calcio – oltre che tra gli sportivi più pagati al mondo – nonostante i suoi 35 anni.

Allenarsi come Cristiano Ronaldo

Hotel, linee d’abbigliamento, profumi, sono tanti i settori in cui il brand CR7 è presente, eppure l’attaccante cinque volte pallone d’oro non si ferma. Da calciatore diventa così un vero e proprio personal trainer da cui imparare i trucchi del mestiere. 

In sintesi, adesso allenarsi come Cristiano Ronaldo è possibile e basta seguire CR7fitnessbycrunch, che ha già raggiunto 464 mila follower con soli 16 post (senza dimenticare che il suo personale è il più seguito su Instagram con 218 milioni di follower, tant’è che è tra gli influencer più pagati al mondo per un suo singolo post).

“Un nuovo concetto di palestra è arrivato”. È questo il motto del sito internet https://www.cr7fitnesscrunch.com/en lanciato, ovviamente, in contemporanea con la creazione del suo profilo instagram dedicato agli allenamenti.

Allenarsi come Cristiano Ronaldo, significa anche essere un mix “di forza, velocità, disciplina e impegno”, sono queste le parole che l’asso portoghese ha svelato in uno dei primi post di questo nuovo profilo. Inoltre, in un video pubblicato 2 giorni fa, CR7 ha spiegato quali sono per lui i 7 esercizi alla base di ogni allenamento: affondi frontali, poi prosegue con quelli laterali, flessioni, addominali prima di passare a glutei, gambe e dorsali.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .